MOBILE SUITE

Conoscenza approfondita di tutti i sistemi operativi e i device distribuiti nel mercato consumer. I servizi mobili sono gestiti principalmente con un architettura Service Bus che consente di standardizzare l’integrazione con sistemi complessi e di ottimizzare la user experience su ogni canale di accesso.

PORTALI, SITI, DASHBOARD

Le applicazioni da browser permettono di realizzare servizi indipendenti dai processi di vendor. Realizziamo applicazioni per i browser più diffusi (Chrome, Edge, Safari, Firefox). Per portali di tipo istituzionale e informativi utilizziamo i Content Management System Liferay, Drupal, Magnolia, Entando e Wordpress.

MESSAGING

Esperienza ventennale nell’integrazione con i sistemi BSS e OSS dei Telco Operator. Offriamo servizi da Service Provider su Operatori Italiani e Esteri. Siamo presenti sui mercati Europei, Africani, Americani. E’ disponibile anche, con contratto a licenza, la piattaforma completa per erogazione di servizi Premium su linee mobili e fisse, collegata con i sistemi dei publisher e con sistema di rendicontazione. Gestiamo l’HUB Mobile Pay sistema unico per i pagamenti digitali per gli operatori TIM; Vodafone, Windtre, Poste Mobile, Fastweb.

SISTEMI MULTIMEDIALI

Realizziamo piattaforme e prodotti per l’erogazione di servizi multimediali di prossimità. Progettiamo, realizziamo e gestiamo sistemi di Digital Signage, Chioschi, Proiettori 3D e olografici, Vetrine Interattive, Marketing di prossimità, Heatmap, Motion Detection, Face Recognition. Tutti i sistemi sono dotati di un CMS e di uno consolle di programmazione contenuti. Sono aperti all’integrazione con sistemi esterni e sono dotati di dashboard per analytics

SERVIZI VIDEO

Erogazione di servizi in cloud o on premises di servizi video streaming o VOD. Supporto di tutte le codifiche e formati (4k, HD, mobile). Capacità di realizzazione di eventi live. Fornitura di servizi o di licenza di Digital Asset Management (DAM) e di infrastruttura Web e IP TV.

PAGAMENTI DIGITALI

Sviluppiamo e gestiamo piattaforme connesse a qualsiasi sistema di pagamento. La nostra soluzione si rivolge sia alle Pubbliche Amministrazioni, che possono offrire possibilità di pagamento ai cittadini, anche su circuito PagoPA, che alle Aziende, per la gestione dei propri applicativi di ecommerce. All’industria dei media e dell’editoria offriamo sistemi di mobile payment, per la gestione di acquisto di contenuti digitali; Aziende utility utilizzano le nostre soluzioni per la gestione di servizi di ticketing, parking, pagamento bollette e consumi. Per ogni tipologia di applicativo, siam in grado di proporre hub di pagamento verso i sistemi di billing su credito telefonico mobile e fisso, carte di credito, Paypal, carte prepagate.

CHATBOT

Abbiamo realizzato un sistema connesso alle più diffuse applicazioni di istant messanging come Facebook, Skype, Telegram, Wechat. Le tipologie si distinguono in base alla complessità: da quelli basati su dati e regole di comportamento definite e sempre più affinate con il passare del tempo; gli altri si basano su motori semantici o piattaforme di Intelligenza Artificiale (AI).
Le categorie di chatbot realizzati
COMMERCE BOTS consentono ai clienti di navigare, selezionare e acquistare i prodotti senza mai lasciare la finestra di Messenger.
CUSTOMER SERVICE BOTS reattivo e sempre attivo 24 ore su 24 pronto a rispondere alle richieste e reclami degli utenti con rilevanti informazioni utili in qualsiasi momento della giornata.
CONTENT BOTS consentono agli utenti di ottenere notizie personalizzate da un feed, offrendo loro informazioni tempestive e avvisi su argomenti di loro scelta
I processi per cui generalmente vengono impiegati i chatbot sono: Customer Service, eCommerce, Engagement, Loyalty.

REALTÀ AUMENTATA E AUMENTATA

Siamo specializzati in tecnologie abilitanti alle Realtà Aumentate e Virtuali.
La realtà virtuale è l’esperienza tecnologica che consente un’immersione in spazi riprodotti virtualmente, con i quali è possibile interagire attraverso delle periferiche indossabili specifiche come Oculus Rift, HTC Vive e Google cardboard. Il marker inquadrato diverrà quindi l’oggetto virtuale, sarà possibile muoverlo e visualizzato a 360° come se lo si avesse fra le mani.
La realtà aumentata funziona inquadrando l’ambiente circostante attraverso la fotocamera dello smartphone o del tablet e viene attivata quando il sistema di riconoscimento cattura le immagini di riferimento dette anche marker.
Inquadrando quindi una foto, un volantino, un libro o un oggetto il sistema alla base della realtà aumentata riconoscerà l’immagine di riferimento e permetterà di sovrapporre i contenuti virtuali.

TOP